Pages Navigation Menu

La Biodanza di Rolando Toro Araneda

03 Giugno 2018 – Biodanza: Vivencia Oceanica al Saini

AIPOB – Associazione Internazionale Professionale Operatori di Biodanza Sistema Rolando Toro Araneda

Organizza

Presso il Centro Saini

BIODANZA: ELOGIO ALLA LENTEZZA

3 GIUGNO 2018 : VIVENCIA OCEANICA al SAINI

Flyer English Version

Flyer English Version

Flyer versión en español

Flyer versión en español

Elogio alla lentezza è il tema della vivencia oceanica che AIPOB organizza presso il  Centro sportivo Saini a Milano domenica 3 giugno.

L’invito a partecipare è per tutti, sia chi già conosce Biodanza e la pratica sia chi intende sperimentarla per la prima volta; tutti, giovani e anziani, sono invitati a fare esperienza della vivencia, l’esperienza che armonizza e ci fa sentire bene con noi stessi e con gli altri, soprattutto quando la vivencia è incentrata sull’esperienza del tempo: avremo l’opportunità di sentire le diverse dimensioni che il tempo assume, le molteplici sfumature che il tempo ci consente di sperimentare, rallentare, percepire, ascoltare, gustare il nostro tempo.

Scoprire o riscoprire che il tempo non è solo quello frenetico in cui spesso ci troviamo avvolti, che il tempo può essere anche altro, un tempo più connesso con il sentire e il rallentare per sentire.

Una delle novità più rilevanti del programma di quest’anno riguarda un programma speciale per i bambini, per loro la nostra Associazione riserva, infatti, uno spazio appositamente coordinato da ColorArte nel pomeriggio, in cui imparare divertendosi mentre i genitori partecipano alla vivencia oceanica.

La vivencia sarà condotta da Rodrigo Toro Sanchez, presidente di BRT Biodanza Rolando Toro, direttore della Scuola BRT di Madrid, e da Viviana Luz Toro, co-direttrice di Scuolatoro Milano; gli altri membri del consiglio direttivo AIPOB contribuiranno alla conduzione della vivencia.

La proposta della vivencia oceanica è espressione dell’impegno di AIPOB per la diffusione della Biodanza originaria, del Sistema Biodanza così come l’ha creato e sviluppato il suo fondatore, il professor Rolando Toro Araneda; allo stesso tempo è una delle attività che l’Associazione organizza per i propri soci con la finalità di offrire loro momenti di incontro e scambio vivenciale.

Come per il Sistema Biodanza nel suo complesso, l’iniziatore della vivencia oceanica è stato il suo fondatore, che per lungo tempo, almeno una volta all’anno, l’ha condotta facilitando la vivencia di centinaia di partecipanti.

AIPOB è felice ed onorata di continuare questa tradizione e chiama tutti alla partecipazione per sperimentare un tempo di benessere e piacere di stare con gli altri.

di Silvia Signorelli, presidente AIPOB

Indirizzo:

Centro Sportivo Saini

Via Corelli, 136 – 20134 Milano

Vedi mappa


 PROGRAMMA EVENTO

  • Ritrovo ore 10.30 e registrazioni
  • Benvenuto di AIPOB
  • Vivencia del mattino dalle 11.30 alle 13.30
  • Pranzo al sacco in giardino fino alle 15.30
  • Vivencia del pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30

Durante la vivencia del pomeriggio, i bambini possono partecipare a un’attività di intrattenimento appositamente pensato per loro e organizzato da ColorArte Laboratorio Artistico, professionisti specializzati incaricati da AIPOB, partecipazione gratuita.

La Vivencia Oceanica e’ rivolta a partecipanti adulti di tutte le età.

Per la partecipazione e” richiesta un’offerta libera come contributo alle spese organizzative (partecipazione gratuita per gli over 65)

Per informazioni e adesioni invia una email a:

Le attività di intrattenimento per i bambini sono a cura di:

ColorArte
Laboratorio Artistico
Via A. Savino, 2/B 20091 Bresso MILANO
Telefono 348 9849208
web
e-mail


Scarica qui il volantino con il programma completo

Share

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share