Pages Navigation Menu

La Biodanza di Rolando Toro Araneda

Stage vivencial di Biodanza per Coppie

scuolatoro-com

Stage vivencial di Biodanza per Coppie

stage-vivencial-coppie

condotto da Eliane Matuk e Marcelo Mur

sabato 10 domenica 11 dicembre 2016

« La coppia ecologica costituisce una possibilità di bellezza e di incantevole relazione reciproca. »

Rolando Toro Araneda

« Vorrei fare con te ciò che la primavera fa con i ciliegi. »

Pablo Neruda


L’applicazione di Biodanza a gruppi specifici di coppie prevede la realizzazione di vivencia che favoriscono la comunicazione affettiva ed erotica con il partner mediante esercizi che stimolano una ricerca di sintonia e di fiducia reciproca.

Le vivencia di Biodanza per Coppie stimolano l’autostima e la conoscenza di sé attraverso il sentire anziché il pensare se stessi, attributi che costituiscono la forza del magnetismo e della seduzione, intesa come espressione genuina dell’attrazione per il partner.

L’approccio di Biodanza si basa sul concetto di “coppia ecologica”, sviluppato da Rolando Toro Araneda, che presuppone un progetto di vita in comune in cui ciascuno dei due apporta le proprie capacità per favorire la crescita di entrambi e della coppia.

Lo sviluppo della capacità di sensibilizzarsi reciprocamente al cuore del partner, di approfondire modalità di comunicazione che permettano il raggiungimento dell’intimità affettiva ed erotica, aumentano le possibilità di stabilire un rapporto amoroso genuino a stabile nel tempo.


Stage vivencial aperto a tutti

Questo stage è un prerequisito per chi desidera frequentare il corso di specializzazione nell’Area di Applicazione in Biodanza per le Coppie.

Sede: Palestra Tana dei Dragoni, via Savona 1/a

Metro St Agostino, Tram 14/2/19

Per informazioni e iscrizioni

Coral Carte

Ivia una email

oppure

Telefona al + 39 339 4673822

Share

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Share