Pages Navigation Menu

La Biodanza di Rolando Toro Araneda

#ventirighescuolatoro – Viviana Bittolo Bon

Biodanza, mi si è aperto un mondo nuovo di emozioni

Viviana Bittolo Bon
viviana-bittolobon-picCon L’esperienza di Biodanza mi si è aperto un mondo nuovo di emozioni, di sensazioni nuove, intense. Per me è stato il classico colpo di fulmine!

Nonostante fossi timida a livello quasi patologico, mi sono accorta che piano piano mi aprivo agli altri e diventavo sempre più spontanea, sempre più me stessa.

Dico sempre che è stato il viaggio più bello che ognuno di noi può fare, quello alla scoperta di se stessi!!!

Il primo e molto importante grande regalo che ho ricevuto “vivenciando” con i miei compagni di Biodanza, è che mi sono resa conto che si, io sono diversa dagli altri, ma come ognuno di noi, è diverso, è unico, questo mi ha permesso di essere più in armonia con me stessa e con gli altri.

Un grazie infinito a Rolando Toro che ha fatto un grande dono all’Umanità, a chi mi ha fatto conoscere la Biodanza: Mario e Margherita, a Eliane per il grande sostegno e a tutti i miei “compagni di viaggio”

Share

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Share