Scuolatoro compie 32 anni

Il 2 aprile 2023 si  sono conclusi a Milano i due giorni di celebrazione dei 32 anni di attività di Scuolatoro e i 10 dell’Associazione Internazionale Professionale Operatori di Biodanza (AIPOB). Due giorni che lasciano strascichi importanti di unione, gioia, amicizia e responsabilità.

32 anni e 13 senza il creatore del Sistema Biodanza, il professore Rolando Toro Araneda. Anni facili, anni difficili ma sempre tenendo la barra dritta sugli insegnamenti che ci ha lasciato il professore, perché se è vero che il mondo va avanti e che tutto si trasforma, i valori e i desideri che caratterizzano l’essere umano restano nel tempo.

Le Direttrici Eliane Matuk e Viviana Toro e il Consiglio Direttivo ringraziano gli insegnanti ed allievi che con creatività hanno reso questi giorni speciali con musica, danze, pièce teatrali e vivencia, e i partecipanti che hanno celebrato con noi e ultimi, ma non di importanza Marcelo Ramon Mur e Rodrigo Toro Sanchez per la loro presenza. Un grazie di cuore a tutti!

2023_04_Celebrazione_32_anni_Scuolatoro_pixel1100.png

2023_04_Programma_Celebrazioni_32_anni_Scuolatoro_480.jpeg   2023_04_02_Celebrazione_Scuolato_pixel480.png